search

Case vacanza nei Paesi Bassi

Cosa ne pensate di prenotare una casa per vacanze nei Paesi Bassi? O di uno dei nostri appartamenti per vacanze in Olanda? I Paesi Bassi sono il paese dei tulipani, degli zoccoli e dei mulini, delle biciclette e della natura e di molto altro ancora. E' un paese ricco di attrazioni per tutti i gusti sia per giovani che per adulti. Potrete visitare incantevoli città come Amsterdam e Rotterdam oppure girare in bicicletta nelle campagne olandesi dove potrete scorgere suggestivi mulini a vento e seguire itinerari tra distese di tulipani e castelli, mulini e pittoreschi villaggi di pescatori. Scegli uno degli appartamenti per vacanze in Olanda proposti da NOVASOL per la tua prossima vacanza.

L'Olanda è la meta ideale per brevi e lunghe vacanze da trascorrere alloggiando in tipiche case per vacanza nei Paesi Bassi durante tutte le stagioni dell'anno. Le nostre case per vacanze in Olanda sono case tipiche olandesi con giardino e la maggiorparte immerse nella natura a contatto con acqua e verde.

Possono essere circondate da colline oppure sulle rive di un fiume o di un lago. Le nostre casa per vacanze in Olanda possono essere un punto di partenza privilegiato per le vostre escursioni, gite a piedi, in bici o in barca e per molte altre attività. Inoltre potrete acquistare dai mercati locali dell'ottimo formaggio tipico olandese e gustarlo nel giardino della vostra casa per vacanza nei Paesi Bassi o dell'appartamento per vacanze in Olanda che avrete scelto.

La prima cosa che noterete prenotando un appartamento per vacanze in Olanda o una casa per vacanze Olanda è la sua morfologia. L'Olanda è un paese pianeggiante e la cosa interessante è che parte della superfice e della popolazione si trovano sotto il livello del mare. L'Olanda è formata da una struttura di dune e dighe lungo le coste e le rive dei fiumi principali che servono ad impedire a queste zone di venire inondate. Parte della storia di questo paese vede un grosso lavoro nell'appropiarsi di terra del mare o a zone lagunari. Come curiosità riportiamo il punto più elevato dei Paesi Bassi che è il Vaalserberg (321 m s.l.m.), situato a sud-est del paese. Scegli tra le nostre case per vacanza nei Paesi Bassi selezionate da NOVASOL per assaporare meglio questo paese.

Il clima dei Paesi Bassi è di tipo oceanico temperato con inverni non troppo rigidi dove in gennaio si oscilla dai +3/+3,5 °C oppure dai +1/+1,5 °C a seconda delle zone. L'estate è fresca ed anche un poco piovosa, con temperature medie in piena estate comprese tra i +16 °C e i +19 °C delle zone sud-orientali. Le precipitazioni avvengono tutto l'anno ma senza grossi picchi, il periodo più stabile è considerato aprile. Scegli il periodo che più preferisci per goderti al meglio la tua casa per vacanze in Olanda.