search
I
| Editor
(Pubblicato per la prima volta: )

Case vacanze a Fuerteventura

Fuerteventura si trova a 90 km dal continente africano, ed è la più vicina al deserto del Sahara. È seconda isola per grandezza e contrasta con le altre per quanto riguarda la vegetazione.

Tuttavia, non è sempre stato così. Nel 15 secolo gli spagnoli conquistarono l'isola e la sfruttarono intensamente per la produzione di legno.

Un altro nome per l'isola è Isla Tranquila, Isola silenziosa.

Prenota ora la tua casa vacanze a Fuerteventura.

Un'isola per tutti

L'isola è un paradiso per tutti: gli amanti degli sport acquatici, i bambini per le spiagge sabbiose e con acque poco profonde e tutta la famiglia. Prenotate ora la vostra casa vacanze a Fuerteventura con NOVASOL.

L'isola è alla stessa latitudine della Florida e del Messico e la temperatura di rado cade sotto i 18 °C o sale sopra i 24 °C. Ci sono più di 152 spiagge lungo la costa - 50 chilometri di sabbia fine bianca e 25 di ghiaino vulcanico.

Gli alisei estivi e le onde di marea invernali dell'Atlantico fanno dell'isola, per tutto l'anno, un paradiso dei surfisti. Velisti, subacquei e pescatori d'altura sono attratti dalle limpide acque dell'Atlantico, dove balene, delfini, pesci spada e tartarughe sono una vista comune.

Gran parte dell'interno, con le sue ampie piane e i rilievi vulcanici, consiste di aree protette che possono essere esplorate in fuoristrada o (per i più coraggiosi) con delle moto da cross

Prenota ora con NOVASOL scegliendo tra le case vacanza in Spagna gli appartamenti a Fuerteventura.