search
I
| Editor
(Pubblicato per la prima volta: )

Case vacanza nel Chianti

Una casa vacanza nel Chianti

Pochi posti nel mondo possono offrire un panorama così ricco e suggestivo come quello offerto dalle terre del Chianti: verdi colline ricamate da lunghi filari di vigneti e oliveti, borghi medievali, strade sinuose, castelli e fortezze. La zona del Chianti si estende da Firenze e Siena e comprende i comuni di Greve, Panzano, Gaiole, Radda, Castellina e Castelnuovo Berardenga. Parti con NOVASOL alla scoperta di borghi, castelli e naturalmente filari di vigneti: prenota una casa vacanza nel Chianti NOVASOL!

Case vacanza nel Chianti

I borghi da visitare nel Chianti

L’area più autentica e antica della regione del Chianti ospita incredibili bellezze, tra cui deliziosi borghi che meritano di essere menzionati. Una visita del Chianti non può che partire da Greve in Chianti, considerata la porta d’ingresso di questa zona; questa cittadina è famosa per la sua particolare piazza in cui si tenevano mercati e giochi. Panzano in Chianti è il paese più popoloso del Chianti: offre numerose possibilità di degustazioni enogastronomiche. Proseguendo, si incontra Castellina in Chianti, da sempre considerata un importante crocevia per la regione Toscana. Radda in Chianti è un magnifico borgo che conserva il suo originale aspetto medievale. Gaiole in Chianti si trova a metà strada tra Chianti e Valdarno e rappresenta oggi un’importante meta turistica. In ultimo, Castelnuovo Berardenga è la parte più a sud dell’area del Chianti e nasconde angoli fantastici.

Perché scegliere una casa vacanza nel Chianti NOVASOL?

Scegliere di alloggiare in una casa vacanza nel Chianti NOVASOL ti permetterà di partire alla scoperta di questa terra meravigliosa! Infatti, le nostre case vacanza nel Chianti, essendo ben collegate con i maggiori centri d’interesse della zona, ti permetteranno di raggiungere tutte le tue mete preferite molto facilmente! Le case vacanza nel Chianti sono tra le più ricercate case vacanza in Toscana NOVASOL! Cerchi una casa vacanza nel Chianti grande abbastanza da ospitare tutta la tua famiglia? Oppure una casa vacanza nel Chianti dove poter portare con te anche il tuo amico a quattro zampe? Dai un’occhiata al catalogo di case vacanza nel Chianti NOVASOL e scegli la tua preferita! 

Prenotare una casa vacanza in Italia NOVASOL è semplicissimo: impostando a tuo piacimento i filtri di ricerca sul nostro sito permetterai a NOVASOL di selezionare per te le case vacanza che maggiormente rispecchiano le preferenze da te indicate. Inizia ora a progettare il tuo prossimo viaggio in Toscana, prenotando la casa vacanza nel Chianti che fa al caso tuo!

Scopri tutte le regioni

Scopri tutte le aree

Scopri tutti i temi