Case vacanze a Massarosa

Il comune di Massarosa si estende tra pianure e colline della Toscana del nord, arrivando a toccare le sponde del Lago di Massaciuccoli, legato al ricordo di Puccini e delle sue melodie, e concedendo una meravigliosa e suggestiva vista sul mar Tirreno al cui orizzonte si mostrano le sagome delle isole dell’Arcipelago Toscano. Situato tra Viareggio e il Monte Quiesa, il territorio offre un eterogeneo ambiente naturale intervallato da tradizionali borghi toscani e vicinissimo a città di rilevanza culturale e storica: le nostre case vacanza a Massarosa sono l’ideale per chi vuole concedersi un’immersione nella natura, ma allo stesso tempo non rinunciare alla vita di città e a tutti confort delle nostre abitazioni NOVASOL come piscina, spazio all’aperto e fantastiche terrazze con vista mare!

Feriehuse i Massarosa

Case vacanze popolari: Massarosa

Loading...

Case vacanze che accettano gli animali: Massarosa

Loading...

Case vacanze con piscina: Massarosa

Loading...

Case vacanze con arrivo flessibile: Massarosa

Loading...

Le nostre case in affitto a Massarosa: alla scoperta di reperti prestorici cullati dalle melodie di un genio della musica

Massarosa è un centro abitato fiorente fin dalla preistoria, che ha lasciato tracce significative su questo territorio maestoso; l’epoca romana ha donato a Massarosa un centro termale e una fantastica villa, entrambi visitabili, in puro stile patrizio. Nel Cinquecento, invece, l’egemonia lucchese fece del massarosese un fiorente tracciato di eleganti ville nobiliari, ancora oggi una delle principali mete turistiche della zona. I viaggiatori alla ricerca di intriganti tracce storiche, troveranno in Massarosa terreno fertile per l’avventura e la scoperta e nelle nostre case vacanza un piacevole a rigenerante riposo. Chi voglia alloggiare in una delle nostre abitazioni a Massarosa non può lasciarsi sfuggire l’occasione di farsi cullare dalle dolci acque lacustri in una gita in battello al suon della lirica del Gran Teatro Puccini, con la sicurezza di potersi concedere totale relax, senza restrizioni d’orari o preoccupazioni e raggiungere l’alloggio in pochissimo e senza stress!

Le nostre case vacanza in Toscana offrono un variegato spaccato di specialità gastronomiche, e tanto altro!Dalla Festa del pesce, alla Sagra della Pupporina e del Tordello (rispettivamente un dolce tipico e un tipo di pasta ripiena di manzo, maiale e bietole), Massarosa delizia il palato di ogni goloso! Inoltre nella frazione di Bozzano, in primavera è possibile ammirare la fioritura dei fiori di loto percorrendo il sentiero tracciato a piedi o in bicicletta! Con una delle nostre case vacanza a Massarosa avrete finalmente la possibilità di rilassarvi, assaggiare buon cibo accompagnato da ottimo vino del vigneto toscano e passare una vacanza indimenticabile alla scoperta delle meraviglie di questa bellissima regione.

È proprio per tutto questo che NOVASOL offre ai suoi clienti case vacanza in tutta Italia, per vivere una vera esperienza italiana, dal cibo, al vino, alla storia e cultura che il nostro Bel Paese offre! Prenota anche tu una casa vacanza NOVASOL a Massarosa, selezionando i criteri di ricerca secondo i tuoi desideri e necessità, direttamente da casa tua! Mettiti in viaggio, le nostre case vacanza sono facilissime da raggiungere e dotate di ogni confort che vorrai concederti durante la tua meritata vacanza!