search
I
| Editor
(Pubblicato per la prima volta: )

Case vacanze a Sinalunga

Se volete passare una bella e rilassante vacanza in Toscana, scegliete NOVASOL e le sue case vacanze a Sinalunga, in provincia di Siena. Con NOVASOL troverete alloggi dotati di ogni comfort, per rendere la vostra vacanza perfetta.

Sinalunga non è così popolare come alcune delle altre città della zona della Toscana, potrete quindi passare una vacanza in piena tranquillità, evitando orde di turisti e la confusione che popola le città più grandi.

 

NOVASOL vanta bellissime case vacanze in Italia da nord a sud, e di ogni tipo, per soddisfare i desideri di tutti i nostri clienti! Preferite una casa semplice, senza particolari stravaganti? Oppure siete abituati al lusso? Tra le nostre case vacanze in Toscana troverete sicuramente il tipo di alloggio più adatto a voi!

Alla periferia di Sinalunga, si trova il famoso ed esclusivo ristorante gourmet che risponde al nome di 'Locanda dell'Amorosa'. Aperta nel 1300, farà deliziare il vostro palato con sapori celestiali.

Godetevi gli accoglienti locali della città, i suoi negozi e molti bellissimi edifici storici. Nelle vicinanze si trovano Siena, a soli 45 chilometri di distanza, e ancora più vicino è a Cortona, che vale la pena di visitare. Cercate nel nostro catalogo online l’alloggio perfetto per voi e la vostra famiglia e prenotate subito la vostra casa vacanze a Sinalunga, per un fantastico soggiorno in Toscana, a scoprire le sue meraviglie.

La regione Toscana vi regalerà delle vacanze fantastiche insieme alla vostra famiglia! Avrete tantissime cose da ammirare nelle città d’arte, ma potrete anche rilassarvi e godere del vostro meritato riposo in spiaggia. Le scelte sono tantissime! Questa zona ha una lista così lunga di cose da vedere e da fare che ognuno troverà il suo e non potrà mai annoiarsi!

E i paesaggi della toscana, con la sua campagna e i suoi vigneti, vi faranno rimanere a bocca aperta. Prenotate con NOVASOL una casa vacanze in Toscana ora!

Scopri tutte le regioni

Scopri tutte le aree

Scopri tutti i temi