search

Case vacanza a Gard

%%% Original content link: http://www.novasol.it/destinazioni/francia/mediterraneo-francia/linguadoca/gard.html %%%

Case vacanza a Gard

La Francia è una delle destinazioni più ambite e contententi il maggior numero di attrazioni turistiche. Scegliendo una casa vacanze Francia il risultato di un viaggio da sogno è assicurato.

Alcuni dei posti che il turista dovrebbe visitare approfittando delle case vacanze Francia, degli appartamenti Nizza, gli appartamenti Cannes e i residence Costa Azzurra, sono: i castelli del Loire, situati in una regione di stagni e di foreste; l'abbazia di Mont-San-Michel, costruita su una roccia che emerge dal mare a determinata distanza dal litorale; il palazzo di Versailles, l'esempio tipico di architettura del secolo XVII; la città di Rennes, capitale della regione di Gran-Bretagna, città dell'origine gaelica conquistata da Julius Caesar; le cattedrali di Chartres, di Amiens, di Bourges e di Reims, dichiarato; Mondo Heritage dall'Unesco; la città di Rouen, capitale della regione di Normandia superiore, situata sopra entrambi i margini del fiume di Seine; la città delle cadute, capitale della regione di Normandia più bassa, con parecchi monumenti storici, come il castello Ducal di William il conquistatore e le chiese del san Peter e del san John; Lille, capitale della regione del Nord-Pas-de-Calais, vicino al Belgio che in relativo sandalo di area metropolitana ai belgi delle città di Courtrai, di Ménin e di Mouscron. Questi e molti altri ancora sono i posti da visitare che offrono una grande attrattività turistica. Scegliete subito una casa vacanze Francia, gli appartamenti Nizza, gli appartamenti Cannes e i residence Costa Azzurra.

Il dipartimento di Gard

Nella scelta della vostra casa vacanze Francia non dimenticate di considerare, oltre agli appartamenti Nizza, gli appartamenti Cannes e i residence Costa Azzurra, il dipartimento di Gard. Gard si trova nella parte orientale della regione Languedoc-Roussillon. Una delle città più importanti è Nimes. Si dice che era una delle città più antiche e più belle in Francia. Tra i suoi edifici più importanti c'è sicuramente l'anfiteatro.

Guerre e rivoluzioni hanno impedito un continuo sviluppo urbano. Solo nel diciottesimo secolo la città potè finalmente godere di un periodo di pace e svilupparsi. Nimes è la capitale del Dipartimento.

Prenota la tua casa vacanze a Gard con NOVASOL.