Questa confortevole casa vacanze è stata ricavata da una casa del XVIII secolo accuratamente restaurata e vi trasporta ancora nel Medioevo grazie ai suoi dettagli originali. Organizzate le vostre attività con pasti eleganti sotto il lampadario e godetevi l'ambiente accogliente dopo una lunga giornata con una serata di giochi o una buona lettura.
Nella stagione calda, potrete rinfrescarvi nella piccola e incantevole piscina prima di gustare una ricca colazione. Nelle miti serate estive, concedetevi un vino bianco ghiacciato e chiacchierate delle vostre esperienze.
Fate un'escursione nella valle collinare del Gard, andate in bicicletta lungo i pittoreschi vigneti e uliveti o fate un picnic su una delle idilliache rive del fiume. Visitate i villaggi medievali di Uzès e Anduze, scoprite i mercati locali con prodotti freschi e artigianali e immergetevi nella storia degli acquedotti e dei castelli romani. Attraversate la Cèze in canoa o rilassatevi con una passeggiata nei campi di lavanda circostanti.