Alle porte della Camargue, ai margini del piccolo villaggio di Montignargues, in campagna, questa confortevole villa vi offre pace e tranquillità per una splendida vacanza in famiglia, a solo 1 ora dalle spiagge sabbiose di La Grande Motte, Le Grau du Roi e Palavas les Flots. Siete inoltre a soli 36 km dal famoso Pont du Gard, il simbolo romano della regione.
La grande piscina vi rinfrescherà in questa regione particolarmente soleggiata. Godetevi il barbecue sulla terrazza, in gran parte ombreggiata da un pergolato. L'interno è luminoso e ben attrezzato, l'arredamento è di buona qualità, con una bella cucina in marmo e un moderno bagno con doccia.
Montignargues è un grazioso borgo in mezzo ai vigneti, che offre diverse attività: Gli escursionisti possono scoprire i magnifici sentieri che attraversano le Cévennes, la zona preservata e boscosa, a piedi, in bicicletta o a cavallo. Fate una gita in canoa sul Gardon per scoprire la campagna!
Visitate la magnifica città romana di Nîmes, a 21 km di distanza, i suoi monumenti tutelati come la Maison Carrée e le arene, le più belle conservate al mondo, i Jardins de la Fontaine e il suo piacevole centro cittadino. Poi, a 18 km, Vézenobres, magnifico borgo medievale in collina, facilmente raggiungibile a piedi dopo una bella passeggiata tra i vigneti. Sauve, a 30 minuti, un magnifico villaggio sulle rive del Vidourle, ospita edifici del XIV secolo e diversi monumenti storici. Si noti che il proprietario utilizza di tanto in tanto il garage adiacente, ma solo l'ingresso alla proprietà è condiviso.