Questa incantevole casa vacanze del XVIII secolo, ai piedi delle Cévennes, è stata ristrutturata con grande attenzione ai dettagli e offre numerosi extra che rendono le vacanze in compagnia della famiglia allargata un'esperienza indimenticabile per tutte le età. Non vedete l'ora di gustare pasti allegri, serate di giochi e chiacchiere sui tempi passati davanti a un bicchiere di vino.
Nelle calde giornate estive potrete rinfrescarvi nella piscina recintata a prova di bambino e godervi l'atmosfera tranquilla su un lettino. Gli ospiti più piccoli potranno usufruire di un colorato parco giochi con trampolino e nella cucina estiva ben attrezzata potranno preparare gustosi contorni per le serate di barbecue in compagnia.
Fate un'escursione nella pittoresca Vallée de la Cèze, raccogliete funghi ed esplorate grotte impressionanti. Fate un giro in canoa e passeggiate nel colorato mercato settimanale di Saint-Ambroix. Fate una gita di un giorno a Uzès per visitare l'imponente palazzo ducale e recatevi al famoso Pont du Gard per ammirare l'acquedotto romano.






































