Questa affascinante villa è una vera e propria oasi di pace. È perfetta per due famiglie con bambini (e accoglie animali domestici). La casa offre molti servizi: un'altalena, giochi all'aperto, una casetta, una cucina estiva, un campo da bocce, pétanque o badminton (4 racchette).
Il confortevole domicilio è arredato con gusto e originalità e dispone di ben 3 bagni, due dei quali con vasca. Offre a ogni ospite un'ampia privacy e si trova in una posizione ideale per esplorare la regione.
Pujaut è un piccolo villaggio nel cuore dei vigneti, molto vicino ai graziosi villaggi di Rochefort du Gard, Les Angles e Villeneuve lès Avignon e Tavel. La regione è nota per i suoi vini, le mura, i musei e il palazzo di Avignone e Nîmes (40 km) con le sue magnifiche arene, i giardini, le fontane e la Maison Carrée.
I dintorni riservano molte sorprese: mercati provenzali, monumenti romani, le città di Montpellier, Marsiglia e Aix-en-Provence. Ammirate il Pont du Gard, l'acquedotto romano più alto del mondo, a 30 minuti di distanza, o guidate attraverso i paesaggi unici della Camargue con i suoi animali selvatici. In circa 1 ora si possono raggiungere le spiagge del Mediterraneo.
Cultura, relax, giochi, spiaggia e gastronomia sono solo alcune delle esperienze che potrete vivere durante il vostro soggiorno in questa accogliente proprietà per vacanze in Occitania.