Questa casa splendidamente paesaggistica è il rifugio ideale se siete alla ricerca di relax in campagna. Gli interni dal design armonioso invitano a trascorrere ore rilassanti chiacchierando, bevendo caffè o ascoltando musica. I mobili antichi aggiungono un tocco personale. In cucina potrete preparare insieme deliziosi pasti.
Il bellissimo giardino offre non solo l'opportunità di fare colazione all'aperto, ma anche di fare un tuffo rinfrescante. La piscina è circondata da molti alberi e si può godere di una meravigliosa vista sulla campagna. Accendete il barbecue la sera e concludete la giornata con un bicchiere di vino francese.
Ad Aramon è possibile passeggiare tra gli antichi vicoli del centro del paese, camminare lungo il Rodano ed esplorare la campagna tra il fiume e i vigneti in bicicletta sulla ViaRhôna. Si possono raggiungere facilmente luoghi famosi come Avignone con il suo palazzo papale, Barbentane con l'abbazia di Saint-Michel de Frigolet e le Alpilles con Les Baux-de-Provence e il suo castello o Saint-Rémy-de-Provence. È inoltre possibile effettuare escursioni a Fontvieille con il mulino di Daudet e al Pont du Gard, patrimonio dell'umanità dell'UNESCO, dove si possono ammirare l'architettura romana e una natura impressionante.



























