Questa è una casa vacanze di Fincallorca.
Mentre la serata volge lentamente al termine, si entra negli interni sorprendentemente moderni della bella villa. Una bella zona a pianta aperta con soffitto a volta e mattoni a vista rivelano l'età della casa completamente ristrutturata. Il soffitto a volta è dipinto di bianco brillante e l'area funzionale collega la zona giorno e la zona pranzo. La zona giorno ha un camino, una moderna TV a schermo piatto e divani chiari. Dall'altro lato della stanza si trova la sala da pranzo con mobili in stile vintage. Una tipica sedia a dondolo spagnola e una lampada di design ultramoderna sottolineano il riuscito gioco di modernità e tradizione che si percepisce in ogni angolo della casa. Ad esempio, nella cucina completamente attrezzata, anch'essa ridotta all'essenziale. Questa casa non ha bisogno di una cucina attrezzata di alta qualità per offrire la funzionalità necessaria per una vacanza rilassante. La cucina, arredata in modo semplice, offre una lavastoviglie, un grande frigorifero-congelatore, un piano cottura a gas, una macchina per il caffè e molto altro. Un piccolo passaggio conduce alla grande camera da letto in stile maisonette. Nella zona inferiore informale ci sono due letti singoli per i bambini. Una scala in metallo con gradini in legno conduce alla galleria, dove si trova la camera da letto principale con un letto king size e un grazioso angolo per scrivere. Anche qui sarete deliziati dall'emozionante combinazione di elementi moderni e antichi con un tocco leggermente alternativo. Grazie all'ala notte open space, la casa è ideale per una famiglia di quattro persone, ma è anche interessante per una coppia che non vuole essere limitata in termini di spazio.
A proposito di attrattiva: questa è l'essenza della regione intorno all'affascinante cittadina di Sant Llorenc - paesaggi rurali idilliaci e un'ottima infrastruttura sono caratteristiche del nord-est dell'isola. In un villaggio a solo 1 km di distanza, è possibile fare la spesa quotidiana nei supermercati, acquistare dolci freschi dal panificio e concludere l'escursione mattutina con un veloce café cortado in uno dei bar popolari tra la gente del posto. Questa piccola città si trova a metà strada tra Manacor e Artà, entrambi i villaggi distano circa 10 chilometri. Nella pittoresca cittadina di Artà, il martedì c'è un grazioso mercato dove potrete acquistare specialità maiorchine e prodotti freschi per il vostro barbecue o semplicemente da gustare più tardi nell'accogliente salotto a vostra scelta in questa splendida villa. Oltre alle opportunità di balneazione per le famiglie, le bellissime spiagge locali offrono anche numerose attività sportive acquatiche che potrebbero interessare gli appassionati di sport o le coppie, oltre alla possibilità di fare escursioni in bicicletta e a piedi. La scelta è vostra e avete fatto una buona scelta prenotando Villa Alfaber.
L'affascinante Villa Alfaber è la destinazione perfetta per una famiglia con due bambini che sogna una vacanza rilassante in una tipica casa di campagna di Maiorca con una piscina molto grande e un giardino incontaminato. Questa moderna villa è situata in una posizione tranquilla, vicino alla zona residenziale di Sant Llorenc, dove si trovano vari negozi, caffè e ristoranti. A circa 10 km di distanza si trovano bellissime spiagge di sabbia, come Cala Bona o Costa de los Pinos.