Questa è una casa vacanze a Fincallorca.
L'area esterna comprende una cucina coperta adatta ai barbecue più grandi e la tenda da sole offre un'ulteriore ombra per il comfort.
All'interno, la villa è luminosa e ariosa, con ampie finestre. Il soggiorno con camino e tavolo da pranzo è collegato a una cucina ben attrezzata. Al piano terra si trovano un piccolo bagno e una camera da letto con letto a baldacchino e vasca idromassaggio in camera. Al piano superiore si trovano tre camere doppie (due con letti singoli) e due bagni privati. Due di queste camere hanno anche accesso a un ampio balcone con tenda da sole.
Nel complesso, "Can Revell" è un tranquillo paradiso naturale, perfetto per una breve vacanza rilassante.
La villa in pietra naturale "Can Revell" offre le migliori condizioni per una tipica vacanza maiorchina. Nei pressi di Son Carrió, a circa 2,5 km di distanza, troverete una serie di opzioni per esplorare la variegata costa orientale dell'isola. Per lo shopping, città vicine come Manacor e Artà offrono esperienze uniche. Le bellissime spiagge della costa sud-orientale sono facilmente raggiungibili, mentre gli amanti dello sport possono approfittare dei vicini campi da golf di S'Era de Pula o Canyamel.
L'aria condizionata negli alloggi è inclusa nel prezzo, ma il suo utilizzo è limitato tra le 21:00 e le 07:00. Dopo tale orario viene addebitata in contanti in loco.
Tra il 05 novembre e il 07 aprile, l'uso opzionale del riscaldamento è incluso dalle 07:00 alle 09:30 e dalle 18:30 a mezzanotte. L'uso al di fuori di questi orari sarà addebitato in contanti in loco.