Questa casa vacanze arredata con gusto vi accoglie in una posizione elevata tra Sarlat e Montignac e vi offre un rifugio accogliente mentre scoprite i numerosi tesori della Dordogna con i vostri cari. Potrete inventare specialità culinarie con i prodotti freschi del mercato, pianificare le vostre avventure con pasti armoniosi e concludere una giornata ricca di eventi con una serata di giochi nell'accogliente salotto.
Servitevi la colazione sulla terrazza esposta a sud e rinfrescatevi nella splendida piscina nei mesi più caldi. Ricaricatevi sul lettino e festeggiate il vostro tempo insieme con suggestive serate barbecue a base di vino e lume di candela.
Andate in canoa sulla Vézère o sulla Dordogna, visitate la famosa grotta preistorica di Lascaux a Montignac e percorrete il sentiero escursionistico GR36 attraverso le dolci colline e le foreste del Périgord Noir. Passeggiate tra i vicoli medievali di Sarlat-la-Canéda, lasciatevi tentare dalle specialità regionali al mercato settimanale e visitate le imponenti fortificazioni di Château de Hautefort.
















