Le case vacanza si trovano accanto al piccolo centro di Friedrichskoog-Spitze, direttamente dietro la diga, a pochi metri dal Parco Nazionale del Mare di Wadden. Dal villaggio di case vacanza si può anche raggiungere rapidamente Friedrichskoog con la sua famosa stazione delle foche, il grande parco giochi dei pirati e il parco giochi al coperto nell'edificio delle balene.
Nel grande parcheggio è presente una stazione di ricarica per 2 auto elettriche (a pagamento). Queste non possono essere ricaricate direttamente presso le case.
Per altri tipi di case, vedere DSH601-641.
- Alcune foto possono essere esempi di alloggi. Il tipo di pavimento e il colore dell'arredamento e della casa possono variare. Le vasche idromassaggio e le saune sono identiche in tutte le case di questo tipo.

























