Grazie al primo piano a ballatoio e alle finestre panoramiche che si estendono dal pavimento al tetto, la casa è particolarmente luminosa e accogliente. La camera da letto al piano terra è dotata di un letto matrimoniale, mentre quella al piano superiore ha due letti singoli. In entrambe le camere c'è spazio per un lettino da viaggio per bambini. Questo e un seggiolone per bambini sono disponibili in casa.
Sulla terrazza sono disponibili mobili da giardino e un barbecue. Qui potrete concludere le giornate più movimentate con una grigliata in compagnia.
Anche in inverno, il villaggio portuale di Zerpenschleuse merita sempre una visita. Nella casa vacanze, dopo una passeggiata lungo il lago ghiacciato o attraverso i boschi innevati, potrete mettervi comodi davanti all'accogliente stufa scoppiettante del soggiorno. Qui nel villaggio portuale potrete rilassarvi tutto l'anno e fare un respiro profondo.
Il Parco Naturale di Barnim e la Riserva della Biosfera di Schorfheide si trovano nelle immediate vicinanze delle case vacanza del villaggio portuale di Zerpenschleuse. La comunità di Zerpenschleuse è un luogo tranquillo, caratterizzato da case di skipper in stile olandese che si estendono lungo il "Langer Trödel", un tempo parte del canale Finow.
Nel villaggio portuale di Zerpenschleuse non è possibile pagare con carta EC, ma solo in contanti.