La vostra casa vacanze si ispira all'architettura tradizionale locale e fa un ulteriore passo avanti integrando materiali locali per fondersi armoniosamente con la natura circostante. La casa è stata costruita alla fine del XVIII secolo ed è stata conservata il più fedelmente possibile. Rilassatevi nel soggiorno con il suo camino decorativo e il soffitto con travi in legno, accomodatevi sul divano e godetevi l'atmosfera accogliente. La maggior parte dei mobili e dei tessuti sono antichi e realizzati con materiali naturali. Qui l'acqua è un bene prezioso. Proprio di fronte alla casa si trova una sorgente da cui è possibile bere acqua fresca e pulita.
Godetevi la terrazza con i suoi fiori colorati e la zona salotto sotto l'ombrellone. Fate colazione lì o discutete i vostri piani per la giornata. Passeggiate nel giardino e lasciate che il vostro sguardo vaghi sui dintorni boscosi. Approfittate della posizione tranquilla per staccare la spina e ascoltare i suoni della natura.
La piccola valle in cui si trova la vostra casa vacanze è rimasta in gran parte immutata dalla fine del 1700. Di conseguenza, è possibile incontrare la fauna selvatica autoctona. Potrete inoltre visitare i pittoreschi vicoli di Orta San Giulio, esplorare l'isola di San Giulio con la sua basilica o fare escursioni lungo i sentieri lacustri del Lago dOrta.