Questa è una casa vacanze di Fincallorca.
Lo stesso vale naturalmente per gli interni della villa: con grande senso del design, i proprietari hanno optato per uno stile di arredamento luminoso e moderno, caratterizzato da uno stile semplice e chiaro e da molto legno chiaro. Ci è piaciuto particolarmente il soggiorno open space, dove cucinare, mangiare e rilassarsi vanno di pari passo. La cucina offre un ampio spazio di lavoro per sperimentare piatti più sofisticati mentre si è in vacanza, visto che si ha tutto il tempo del mondo. Potreste anche voler sapere cosa succede a casa. Allora perché non accendere la TV satellitare? Magari volete guardare le notizie della BBC e le previsioni del tempo prima di spegnere il televisore premendo un pulsante e godervi un bicchiere di vino nell'aria calda della sera. Sia lodato il clima mite dell'isola! Se trascorrete molto tempo all'aria aperta, avrete anche un sonno profondo e riposante. Questo è garantito anche dalle tre camere da letto della villa, ciascuna dotata di due letti singoli. Sta a voi decidere se combinarli in un letto matrimoniale per un'atmosfera accogliente o se preferite un po' più di privacy e preferite dormire in letti separati. Una camera da letto ha il proprio bagno, mentre le altre due camere condividono il bagno.
Nonostante la sua posizione tranquilla, la villa è ideale per gite giornaliere ed escursioni: Ad esempio, potete passeggiare verso nord tra i vicoli medievali di Artà (7 km). Oppure potete dirigervi a ovest verso Manacor, a 16 km di distanza, nota per il suo commercio di pelli. Le spiagge di Cala Millor, Sa Coma e Costa de los Pinos, in questa parte orientale dell'isola, sono molto facili da raggiungere con un'auto a noleggio. Consigliamo assolutamente una visita a Cala Bona, a 6,5 chilometri di distanza, particolarmente adatta alle famiglie grazie al suo ingresso in acqua poco profondo. Questa località dispone di un piccolo porto turistico e di un lungomare con numerosi negozi. Son Servera (11 km) è un piccolo villaggio situato su diverse alture, che gli conferisce un affascinante fascino storico.
Villa Laurel si trova nella suggestiva parte orientale dell'isola, tra le città di Artà e Sant Llorenç. Qui si può passeggiare tra gli attraenti mercati o proseguire in auto verso est; dopo 10 km si raggiunge il villaggio di San Servera, caratterizzato da un terreno collinare che vi permetterà di allenarvi durante la vostra passeggiata. A soli 5 chilometri si trova Cala Bona, una delle tante belle spiagge sabbiose di questo tratto di costa.