Iniziate la giornata con una tazza di caffè sulla terrazza coperta e godetevi il panorama mentre programmate le attività della giornata in base al tempo. Indossate gli scarponi da sci o da trekking e iniziate la vostra avventura proprio fuori dalla porta. Al ritorno, nel pomeriggio, vi attendono relax e benessere per ricaricare le batterie per il giorno successivo.
In inverno Lifjell è un luogo sicuro per la neve e le piste da sci di fondo iniziano proprio davanti al rifugio. Se volete cimentarvi sulle piste durante la vostra vacanza, prendetevi qualche giorno per esplorare il comprensorio sciistico della regione, adatto alle famiglie. Il resort alpino dispone di un parco divertimenti con trampolino e attività per tutta la famiglia.
Durante il resto dell'anno, l'area offre un campo da golf, un campo da tennis, possibilità di escursioni a piedi, in bicicletta e di nuoto. Ci sono diverse cime di montagna con un'altitudine di circa 1.000 metri che si possono scalare durante la vacanza. In autunno si possono trovare molti funghi e bacche lungo il percorso. Da Lifjell non è lontano il centro di Bø e Bø Sommerland, dove è possibile nuotare per tutta la famiglia. Nelle vicinanze si trova anche il parco di Høyt e Lavt, dove è possibile allenarsi su percorsi di arrampicata tra gli alberi. Infine, vi consigliamo di fare una gita lungo il Canale di Telemark, che va da Skien a Dalen nel Telemark.
Nota bene: questa casa vacanze è in fase di progettazione e non è ancora stata completata.