Questa è una casa vacanze di Fincallorca.
Vista dal retro, la casa appare un po' labirintica. Tuttavia, gli interni seguono una struttura piacevolmente chiara. Anche se la villa è stata costruita diversi anni fa, non è un vecchio rottame! Inoltre, si presenta come uno scrigno rustico con contenuti di alta qualità, il cui livello inferiore è a disposizione dei turisti di Maiorca (il livello superiore non viene affittato). Accoglienti poltrone e poltroncine a due posti sono distribuite in tutto il salone, in modo da poter stare insieme senza sedersi l'uno sulle gambe dell'altro. Un'altra alternativa è la spaziosa cucina abitabile con divano e seconda TV, oltre al tavolo, che non è invitante solo durante i pasti: Non si discute sul programma televisivo o sui posti migliori in tribuna. Le quattro camere da letto, climatizzate e accoglienti, sono arredate in modo funzionale, i due moderni bagni interni (uno in camera) sono meravigliosamente attrezzati; hanno una vasca o una doccia (ad angolo) e brillano per l'abbondanza di marmo e i robusti armadietti in legno. Inoltre, come già accennato, ci sono strutture esterne per permettere a tutti di rinfrescarsi in qualsiasi momento. A proposito di vincere: Llum merita sicuramente un premio nella categoria delle case vacanza consigliate!
E il premio in denaro aspetta di essere speso! Ogni giorno potrete scegliere quale gioiello preferite: Manacor o il mare, la vita di città o quella di spiaggia, la vita di strada o il relax, quello che più vi piace, in base a quello che c'è nel frigorifero o alle previsioni del tempo. Essendo una delle metropoli dell'isola, Manacor ha molto da offrire: Antiche case patrizie, palazzi come la Torre dels Enagistes (torre dei Gesuiti, oggi museo) e vecchi mulini a vento competono con i colorati mercati settimanali, la fabbrica di perle Majorica e le zone pedonali per lo shopping, i caffè e i ristoranti. Da qui, treni e autobus portano in tutte le direzioni, per cui il viaggio verso Palma può essere rilassante. Non mancheranno le perle di sabbia assolate che punteggiano la costa... E se amate lo sport, potete tenervi in forma con una partita a tennis o un giro in bicicletta presso il vicino Centro sportivo Rafal Nadal.
Dall'aeroporto, il Ma-15 vi porterà a Manacor e a Villa Llum, con il suo ambiente sportivo. Vicino alla Ma-4015, conduce verso la costa orientale: Calas de Mallorca e le numerose baie e spiagge naturali famose in direzione di Porto Cristo o Portocolom sono raggiungibili in circa 20 minuti di auto. La città del mobile e delle perle di Manacor, una delle metropoli dell'isola, è il primo punto di approdo per lo shopping più serio, l'acquisto di souvenir, la degustazione di vini o un buon pasto. Artà, città da cartolina, dista poco più di 20 chilometri.