Sentitevi a casa vostra nelle stanze interne, che creano un'atmosfera accogliente con travi in legno e una stufa a legna. Utilizzate la zona pranzo per i pasti in comune e di tanto in tanto ritiratevi nella piccola galleria per leggere un buon libro in tutta tranquillità.
Uscite sulla terrazza ombreggiata. Accomodatevi al tavolo, mettetevi comodi sul dondolo o usate il barbecue per deliziosi pasti all'aperto. Rilassatevi nella piscina all'aperto in comune, che offre refrigerio dopo un'escursione nella natura. Ammirate la vista sulle montagne e godetevi la pace e la tranquillità.
Esplorate la regione dei sette laghi, tra cui il Lac dIssarles e il Lac de Naussac. Fate un'escursione al Passo di Chavade o nelle Cévennes. Scoprite elementi geologici come Lou Ron Tracha o Gour Feraou de Conge. Percorrere la Chaussée du Roi e l'Echelle de la Reine fino al Pont du Diable. Visitate la Valle di Lignon, le rovine del Castello di Montlaur o il Rocher dAbraham. Programmate gite giornaliere alla città di Aubenas, nota per i suoi mercati ed eventi, e approfittate della vicina stazione sciistica di La Croix-de-Bauzon per fare escursioni, arrampicate o parapendio in estate.