Circondata da boschi, prati e un impressionante sfondo montano, questa tradizionale casa di campagna è il rifugio ideale per gli amanti della natura e per i vacanzieri attivi che desiderano combinare pace, esercizio fisico e gioia di vivere italiana. Le pareti e i soffitti in legno conferiscono al soggiorno una calda atmosfera alpina. Rilassatevi sul divano del soggiorno a pianta aperta e concludete la giornata accanto al camino. Il grande tavolo da pranzo offre spazio per pranzi e cene conviviali, mentre la cucina separata con ampio spazio di archiviazione offre tutto il necessario per preparare specialità regionali.
Uscite nell'ampio giardino e respirate la limpida aria di montagna. Fate colazione sulla terrazza in pietra, godetevi la vista sulle Dolomiti bellunesi o rilassatevi su una delle sedie a sdraio. I bambini hanno a disposizione un ampio spazio per giocare e gli amanti dello sport possono fare escursioni a piedi o in bicicletta.
Visitate il castello di Zumelle a Mel o le città d'arte di Feltre e Belluno. Scoprite Treviso e Vicenza con la loro architettura palladiana o fate una gita di un giorno a Venezia. In inverno, le stazioni sciistiche del Monte Avena e del Nevegal richiamano l'attenzione, mentre in estate il lago di Santa Croce è perfetto per il surf e il kitesurf. Inoltre, lungo la Strada del Prosecco si può godere di vino, cibo e cultura.
























