Il fascino rustico incontra i comfort moderni in questa spaziosa casa vacanze. Godetevi la deliziosa atmosfera di questa casa del XIX secolo cucinando insieme, consumando allegri pasti in grandi gruppi o armoniose serate di gioco. Chiacchierate dei tempi passati davanti a un bicchiere di vino o immergetevi in un libro appassionante in un angolo accogliente.
L'ampio e riparato parco naturale offre ai vostri bambini tanto spazio per correre e giocare all'aria aperta. Nelle giornate più calde rinfrescatevi nella meravigliosa piscina comune e festeggiate il vostro tempo insieme con un barbecue.
Fate un'escursione nelle foreste mozzafiato del Parco Regionale dell'Haut-Languedoc, esplorate la misteriosa Grotte de la Devèze o godetevi una giornata di nuoto al Lac de la Raviège. Visitate l'affascinante Albi con l'imponente Cattedrale di Sainte-Cécile e il Museo Toulouse-Lautrec o passeggiate per le strade medievali di Castres. Per le famiglie, consigliamo una gita al parco degli animali di Montredon-Labessonnié.




























