Le luminose zone giorno di Villa Dona combinano un design moderno con caldi elementi in legno per creare un ambiente elegante e accogliente. Potrete rilassarvi sugli ampi divani, godervi la vista della terrazza attraverso le finestre a tutta altezza o trascorrere una serata guardando un film. La cucina a pianta aperta con isola di cottura e l'elegante zona pranzo invitano a preparare i pasti insieme e a socializzare. Grazie alle fluide transizioni tra le aree interne ed esterne, potrete sperimentare una vita lussuosa con una sensazione di spazio e leggerezza. Una sala benessere con sauna e idromassaggio è a disposizione per rilassarsi e staccare la spina dalla vita quotidiana.
Dal giardino della villa si gode di una meravigliosa vista sul pittoresco paesaggio di Nin. Potrete gustare i vostri pasti all'elegante tavolo da pranzo all'aperto e vivere l'atmosfera mediterranea della sera. Proprio accanto ad esso, una piscina riscaldata invita a godersi momenti rinfrescanti, mentre comodi lettini assicurano ore di relax al sole. Dalla terrazza potrete inoltre godere della magnifica vista sul blu del Mare Adriatico e sulle isole di Zara al largo della costa.
Durante il vostro soggiorno, potrete esplorare l'affascinante città di Nin, considerata la più antica della Croazia e uno dei luoghi di nascita della cultura croata. La baia poco profonda non solo offre le migliori condizioni di balneazione, ma anche aria salubre e i famosi fanghi curativi di Queens Beach. Nelle immediate vicinanze della villa si trova anche la spiaggia di sabbia e ghiaia di Drijac, che con la sua forma particolare circonda la città vecchia di Nin e invita a trascorrere giornate rilassanti in riva al mare. Avrete anche la possibilità di visitare la città storica di Zara con la sua vasta gamma di attrazioni turistiche, di fare escursioni alle isole dell'arcipelago di Zara o di scoprire i suggestivi parchi nazionali di Kornati, Krka, Laghi di Plitvice e Paklenica.










































