Questa è una casa vacanze a Fincallorca.
Ma non è solo la vicinanza alla spiaggia a rendere questa villa così attraente per le famiglie che amano nuotare. La proprietà, gestita e mantenuta con amore dal proprietario spagnolo, è particolarmente attraente per la sua spaziosità e il prezzo relativamente basso per notte. Le lenzuola di lino bianco ondeggiano dolcemente nella morbida brezza che soffia dal mare sulle dolci colline fino alla villa. Conferiscono all'area esterna di questa bella villa un fascino del tutto particolare. Insieme alla terrazza della piscina di nuova costruzione, anch'essa coperta da un telo bianco, si crea una meravigliosa zona relax con una splendida vista sulla vicina piscina blu brillante e sui campi e prati circostanti. L'area esterna dispone di 20 posti a sedere e 12 lettini. La piscina è ideale per le famiglie e soprattutto per i bambini, poiché ha un ingresso a gradini e una piccola scala. In questo modo gli ospiti più piccoli hanno la possibilità di sguazzare sui gradini superiori, ovviamente sotto supervisione.
La villa può essere raggiunta attraverso l'ingresso principale o attraverso una delle grandi porte del patio. Se si entra dall'ingresso principale, si raggiunge il foyer, alto più di cinque metri, che a sua volta conduce alla zona giorno al piano terra o al piano superiore tramite una grande scala. Anche se viaggiate con una o più famiglie, non dovrete fare la fila per la toilette al mattino grazie all'ampio numero di camere e bagni. Lo spazio è sufficiente per ospitare fino a 12 persone e le due culle di prima classe offrono ulteriore spazio per due bambini che viaggiano con voi. La villa dispone di una cucina completamente attrezzata, una zona pranzo e un soggiorno, che a sua volta dispone di TV satellitare a schermo piatto e WiFi. In qualsiasi momento è possibile inviare le ultime foto della vacanza al proprio smartphone o tablet tramite internet. A proposito: due camere da letto sono collegate, il che è perfetto per una coppia (in una camera) con bambini (nell'altra). Questo è particolarmente utile se viaggiate con più di una famiglia. Pertanto, diamo a Villa Pont Verd due pollici in su per le famiglie con bambini.
Basta dare un'occhiata alla mappa ingrandita dei dintorni di questa villa per rendersi subito conto della sua vicinanza alla splendida spiaggia di sabbia di Sa Marjal (sulla Costa de los Pinos). È incastonata tra le zone residenziali di Costa e Port Verd, un ex piccolo porto di pescatori che oggi ospita un ottimo ristorante. Se una sera non avete voglia di cucinare, potete semplicemente gustare un pasto delizioso qui. La vicina costa è costeggiata da numerosi altri ristoranti, per cui potrete scegliere ogni sera un ristorante diverso (di alta qualità!). Il nome della villa deriva dal vicino villaggio di Port Verd e la sua posizione è uno dei grandi vantaggi della villa.
L'enorme villa per vacanze Port Verd è ideale per i bambini ed è molto vicina alla spiaggia, nei pressi dell'omonima cittadina sulla costa dei pini (Costa de los Pinos). Si trova su un terreno di circa 14.000 m² con vista sul mare, molto vicino alla spiaggia e con strutture commerciali a pochi minuti di distanza (ad esempio a Son Servera). Vicino a Cala Ratjada c'è un bel lungomare con ottimi bar e ristoranti per una passeggiata serale o una serata fuori.