Al piano terra della villa si trovano il soggiorno e la sala da pranzo open-space con cucina e una toilette separata. Dal piano terra si accede direttamente al giardino con piscina.
Al primo piano si trovano 3 camere da letto con letti matrimoniali, aria condizionata e TV. Una delle camere da letto ha il proprio bagno. Al primo piano si trova anche un bagno separato.
Nell'ampio giardino si trova una terrazza con tavolo da pranzo e un grande prato che circonda la villa. Al centro del giardino si trova la piscina privata con lettini e ombrelloni, per un totale di 62 m2. Una parte della piscina di 6 m2 è poco profonda e destinata ai bambini. Potrete rilassarvi senza pensieri e trascorrere del tempo con i vostri amici mentre i vostri figli giocano.
La villa dispone anche di una cantina vuota che non viene utilizzata o affittata.
Villa Monte Uliveto si trova a Pola, vicino al parco forestale Sijana. Pola è la più grande città dell'Istria con una lunga tradizione di produzione vinicola, pesca, cantieristica e turismo. La città è nota per i numerosi edifici romani conservati. Una delle principali attrazioni della città è l'anfiteatro del I secolo noto come Arena. L'Arena di Pola è tuttora in uso, soprattutto in estate, quando vengono organizzati eventi di ogni tipo. Oltre all'anfiteatro, Pola offre molti altri monumenti, templi, chiese e musei conservati da visitare.
Pola offre numerose attività, come le immersioni sui relitti delle antiche galee romane o la navigazione nelle baie incontaminate e nelle isole circostanti, che comprendono il Parco Nazionale di Brioni. Potete anche visitare l'AquaPark Pula, l'Acquario di Pola, andare in bicicletta attraverso l'Istria, navigare in kayak o scegliere una delle tante gite in barca organizzate.
Le bellezze naturali del paesaggio circostante e lo splendido mare Adriatico fanno di Pola una meta turistica estiva molto apprezzata a livello internazionale. Vi consigliamo di visitare Pola il prima possibile! :)