Questa villa di recente costruzione è circondata dalla natura e si trova vicino alla baia di Duga Uvala, non lontano dalle bellissime spiagge e dal mare cristallino.
Al piano terra si trova un soggiorno e una zona pranzo luminosi e open space con accesso alla terrazza, da cui si può godere della vista sul verde del bellissimo giardino mediterraneo. Un bagno completa il piano terra. Le scale conducono al primo piano, dove si trovano il secondo bagno e tre camere da letto. Qui possono rilassarsi fino a sei persone. Nelle giornate estive ci si può rinfrescare nella piscina privata con vasca separata e funzione di massaggio. Potrete rilassarvi sui lettini all'ombra naturale degli ulivi. I bambini apprezzeranno sicuramente la grande altalena, ma anche gli adulti ameranno l'altalena Hollywood sulla terrazza. Riuscite a immaginare di godervi la vostra vacanza con un libro e un buon drink? La villa si trova nel villaggio di Pavicini, appena fuori Duga Uvala. Si tratta di una baia riparata sulla costa orientale dell'Istria, tra le città più grandi di Albona e Pola.
Questa zona dell'Istria è generalmente molto sottosviluppata e offre un lungo tratto di costa incontaminata. Nell'entroterra si trovano bellissimi villaggi rurali. Strade locali e sentieri sterrati conducono alla costa e alle numerose baie del tranquillo estuario di Rasa e della baia di Duga Uvala. Nella stessa baia di Duga Uvala si trovano un hotel, bar sulla spiaggia e una pizzeria. Il complesso alberghiero dispone di un centro benessere, massaggi, aromaterapia e un centro fitness. Sono disponibili strutture sportive, locali notturni e discoteche. La città principale della regione è Pola, ma ci sono negozi e ristoranti in diversi villaggi e piccole città della regione.