La casa dispone di tre camere da letto con aria condizionata, ognuna con la propria TV Android. Due hanno un letto matrimoniale e bagno privato, una delle quali ha una porta scorrevole panoramica con terrazza e vista sulla piscina. La terza camera ha due letti singoli separati. Nel corridoio si trova un grande bagno con doccia, WC, BD e lavatrice. Ci sono altre due possibilità di dormire sul divano letto nel soggiorno.
La villa è arredata in stile contemporaneo, con linee pulite e accenti moderni. Un ampio soggiorno, una cucina completamente attrezzata e la zona pranzo creano un'atmosfera accogliente. Il soggiorno colpisce per le sue dimensioni. Il soggiorno dispone di due unità di aria condizionata, una scrivania, un divano con TV, impianto stereo e Playstation 4 con due controller, vari giochi e un frigorifero per vini separato.
L'enorme porta scorrevole panoramica conduce all'area esterna. Quando la porta è aperta, la stanza si fonde con la terrazza coperta, che dispone di una zona pranzo per 8 persone e di un'area lounge dove è possibile godersi lo splendido tramonto con un bicchiere di vino o rilassarsi a bordo piscina. Nel giardino recintato ci sono tre posti auto, una piscina con doccia esterna, un barbecue a gas e vari giochi come calcio balilla, bota, badminton, birilli, due porte da pallanuoto, carte e giochi da tavolo.
Se volete esplorare i dintorni e trascorrere una giornata al mare, la costa occidentale e quella orientale della penisola istriana distano meno di 10 chilometri.
Sulla strada per il centro di Pola ci sono diversi grandi supermercati e varie attività come go-kart, paintball, bar e ristoranti. Pola offre grandi opportunità di shopping, sia nel centro commerciale Pula City Mall che nel Max City, questa villa è a breve distanza in auto da Pola. Pola è il centro turistico dell'Istria, dal punto di vista culturale e tradizionale, ma anche per il suo splendido paesaggio naturale. La città di Pola ha vissuto il suo periodo di massimo splendore in epoca romana. I Romani hanno lasciato il loro segno, in particolare il bellissimo anfiteatro. In epoca veneziana, Pola divenne il centro di controllo dell'Adriatico e nel corso dei secoli il porto divenne il più importante della regione. Pola offre tutti i tipi di attività per il tempo libero, come impianti sportivi, discoteche, casinò, pub e ristoranti, nonché tour organizzati. La città dispone di due porti passeggeri, entrambi di grande importanza per il turismo crocieristico. Oggi Pola è una località di villeggiatura per rilassarsi sulla splendida costa e in prossimità di acque cristalline, intrise di leggenda e storia. Le foreste incontaminate, le bellissime spiagge e il clima mediterraneo fanno di questa località un'attrazione per gli amanti delle vacanze al mare.