Questa è una casa vacanze a Fincallorca.
Quando si entra nella villa per la prima volta, ci si sente subito a casa, poiché il design degli interni è luminoso, accogliente e per nulla sgargiante o invadente. Le travi del soffitto sono state lasciate a vista in gran parte degli interni e creano un'atmosfera meravigliosamente rustica che si armonizza molto bene con le morbide tonalità crema delle pareti e dei tessuti. Nel soggiorno si trova un'area lounge con comodi divani e numerose opzioni di intrattenimento per grandi e piccini con TV, docking station per iPod e, se il tempo non gioca, un lettore DVD. Da questa stanza si accede direttamente alla cucina a vista, moderna e completamente attrezzata con macchina Nespresso, che offre tutto ciò che un cuoco può desiderare. La parete in pietra parzialmente a vista sul lato della finestra della stanza è un vero e proprio colpo d'occhio. Anche nelle camere da letto si respira un'atmosfera di benessere: i tessuti fluidi si armonizzano perfettamente con le calde tonalità gialle delle pareti e con le attraenti persiane in legno scuro. Il riposo notturno è garantito, anche grazie ai nuovissimi materassi di cui sono dotati tutti i letti. Anche i tre bagni della casa sono accoglienti e pratici; uno di essi è dotato di bagno privato.
Non vorrete davvero lasciare questo piccolo angolo di paradiso. Se avete ancora voglia di cambiare, potete fare una gita nella vicina città di Inca, dove dovrete cercare i prodotti in pelle di alta qualità che vengono tradizionalmente realizzati qui. Dovete assolutamente provare uno dei deliziosi biscotti Quely prodotti nella fabbrica locale. Sono considerati una parte molto importante del patrimonio Inca. Al mercato settimanale, che si tiene il giovedì, si possono trovare articoli in pelle, ceramica e artigianato, oltre a prodotti regionali provenienti da agricoltori biologici. Playa de Muro si trova a circa 24 chilometri di distanza e offre numerosi divertimenti balneari; la dolce pendenza della spiaggia verso l'acqua la rende adatta alle famiglie.
L'elegante e familiare Villa Sa Garrigueta è circondata dal verde e si trova in una posizione completamente isolata. Inca, la terza città più grande di Maiorca, dista solo 2,4 km. Qui troverete supermercati, una farmacia, panetterie, un mercato settimanale e ristoranti per soddisfare le vostre esigenze quotidiane. In trenta minuti di auto potrete raggiungere le famose spiagge di sabbia bianca di Playa de Muro o Alcúdia.