Questa casa autentica e lussuosa vicino a Saint-Étienne-de-Serre, circondata da querce, castagni e noccioli, offre un'oasi di pace per famiglie o gruppi. L'accogliente design degli interni, realizzato con materiali pregiati, combina legno, pietra e ferro battuto e crea un'atmosfera unica e accogliente. Rilassatevi nel bagno norvegese o sulla terrazza panoramica con vista sulle montagne dell'Ardèche e sulle Alpi, dove potrete godere della bellezza della natura in completa privacy.
I dintorni di Saint-Étienne-de-Serre sono ideali per gli amanti della natura e gli esploratori. Scoprite la selvaggia valle dell'Eyrieux con i suoi punti di balneazione segreti e le sue cascate o esplorate i sentieri escursionistici del sito Natura 2000. Una gita al Mont Gerbier de Jonc, la sorgente della Loira, è d'obbligo, mentre le famose strade del vino vi aspettano nella Valle del Rodano. Fate un viaggio sul treno a vapore Le Mastrou attraverso le Gole del Doux o visitate le famose gole dell'Ardèche e la Grotta Chauvet: un'esperienza naturalistica che lascerà un segno indelebile.
Nota: per raggiungere la casa vacanze, è necessario percorrere un sentiero di 1,2 km con una pendenza di 250 m attraverso il bosco. Il sentiero è accessibile a tutti i veicoli, ad eccezione delle auto sportive. È possibile mettere a disposizione un veicolo 4*4, 9 posti. C'è un parcheggio in fondo alla casa (massimo 2 veicoli). Se avete più di due veicoli, dovrete organizzarvi per non superare la quota autorizzata dai miei vicini.