Questa casa bifamiliare restaurata con cura vi accoglie in una posizione tranquilla in campagna e vi offre un rifugio accogliente dove potrete combinare il relax con varie escursioni in un paesaggio idilliaco. Qui potrete preparare deliziosi pasti con i prodotti regionali del mercato, pianificare le vostre escursioni e dedicare le vostre serate a un buon libro o a un gioco da tavolo nell'accogliente soggiorno.
Al mattino potrete gustare una deliziosa colazione con vista sulla campagna e fare un tuffo rinfrescante in piscina. Immergetevi nell'atmosfera tranquilla con una rilassante siesta sul lettino e accendete il barbecue.
Andate in canoa sull'Ardèche e ammirate le spettacolari gole. Fate un'escursione nella foresta di Païolive, andate in bicicletta tra i vigneti, esplorate le pitture rupestri nell'impressionante grotta di Chauvet o passeggiate tra i vicoli medievali di Balazuc o Vogüé. Assaggiate il torrone a Montélimar e passeggiate nei colorati mercati settimanali di Ruoms o Les Vans.