L'appartamento si trova nel cuore di Skagen e offre brevi distanze da negozi, caffè e attività culturali. Gli interni sono stati progettati rispettando lo stile tipico di Skagen. Approfittate dell'accogliente soggiorno con i suoi comodi posti a sedere e le sue calde fonti di luce. Guardate un film insieme, leggete un libro o semplicemente lasciate che il vostro sguardo vaghi attraverso le grandi porte. Preparate i vostri pasti nella luminosa cucina con il suo pratico tavolo. Poi sedetevi insieme nella sala da pranzo adiacente e godetevi una cena rilassante.
Uscite sulla piccola terrazza e osservate il trambusto delle strade di Skagen. La mattina presto, prendete un caffè e iniziate la giornata all'aria aperta, mentre il sole fa capolino tra le case dipinte di giallo.
Passeggiate nella vicina zona pedonale, visitate le piccole boutique o scoprite i negozi di artigianato locale. Visitate la Casa di Michael e Anna Ancher, vivete la storia della colonia di artisti o passeggiate al porto, dove ristoranti e barche da pesca creano un'atmosfera speciale. Si può anche fare una gita a Grenen, dove lo Skagerrak e il Kattegat si incontrano e il paesaggio unico invita a fare lunghe passeggiate.


















