Qui vi aspetta una casa attraente, magistralmente progettata dal famoso architetto danese Ole Helweg, situata in posizione idilliaca ad Aspö, sulle rive scintillanti del lago Mälaren. Qui vi attende un'oasi di pace e relax, facilmente raggiungibile dalla strada. Entrate negli ampi salotti, dove il caminetto scoppiettante crea un'atmosfera calda e invitante nelle giornate più fredde. La cucina ben attrezzata è il sogno di ogni buongustaio. Le ampie superfici di lavoro e l'invitante bar con sgabelli invitano a socializzare con vista sul lago scintillante.
All'esterno, vi attende un'ampia terrazza coperta esposta a sud, perfetta per rilassarsi con una vista panoramica mozzafiato sulle acque del Mälaren. Un ampio ponte in legno collega la casa con la sauna, che offre molto spazio per il relax. All'esterno troverete anche una vasca idromassaggio alimentata a legna e una rinfrescante doccia esterna.
Il molo privato con scala da bagno e barca a remi è ideale per avventure e pesca libera sul lago. Oppure noleggiate un motoscafo per escursioni più lunghe. Canoe, kayak e SUP sono disponibili in base alla disponibilità. A fine giornata ci si ritrova davanti all'accogliente caminetto proprio sulla riva del lago. Ampie aree verdi con porte da calcio offrono spazio per il divertimento e i giochi. Accendete il fuoco nel camino dell'antica fucina e rilassatevi insieme al bar della botte di whisky.












































