Mappa Pianta
Casa vacanze - Ebensee , Austria - ASA101 1
Casa vacanze - Ebensee , Austria - ASA101 2
Casa vacanze - Ebensee , Austria - ASA101 3
Casa vacanze - Ebensee , Austria - ASA101 4
Casa vacanze - Ebensee , Austria - ASA101 5
Casa vacanze - Ebensee , Austria - ASA101 6
Casa vacanze - Ebensee , Austria - ASA101 7
Casa vacanze - Ebensee , Austria - ASA101 8
Casa vacanze - Ebensee , Austria - ASA101 9
Casa vacanze - Ebensee , Austria - ASA101 10
Casa vacanze - Ebensee , Austria - ASA101 11
Pianta

Casa vacanze - Ebensee, Austria

Codice alloggio: ASA101
  • Casa per vacanze
  • 150m2
  • 10
    Persone
  • 4 Camere da letto
  • 2 Bagni
  • 2 Animali

Valore aggiunto

  • Day Price Day Price

    Day Price

    Prenota un soggiorno breve e paga solo per le notti in cui soggiorni.
  • Animali domestici ammessi Animali domestici ammessi

    Animali domestici ammessi

    Le seguenti tipologie di animali domestici sono ammessi in questa casa vacanze: cane, gatto, coniglio, criceto, tartaruga e cavia.
  • Vista panoramica Vista panoramica

    Vista panoramica

    Goditi una meravigliosa vista!
  • Case con vista sulle montagne Case con vista sulle montagne

    Case con vista sulle montagne

  • Internet Internet

    Internet

    Case vacanza con accesso internet
  • Case vacanza non-smoking Case vacanza non-smoking

    Case vacanza non-smoking

  • Arrivo flessibile Arrivo flessibile

    Arrivo flessibile

    Normalmente l'arrivo previsto è il sabato. Negli alloggi con questo simbolo è possibile scegliere il giorno di arrivo che si preferisce. Diverse sono le stagioni e destinazioni in cui l'offerta è valida.

Descrizione

Queste case vacanze rustiche a Salisburgo si trovano direttamente su un altopiano e offrono spazio fino a 14 persone ciascuna. Prenotabili con i numeri ASA101 e ASA108-ASA112. A 1.625 metri sul livello del mare, potrete godervi un'idilliaca e accogliente vacanza estiva o invernale nell'area sciistica ed escursionistica del Feuerkogel. L'incantevole villaggio di cottage è circondato da un panorama montano mozzafiato e garantisce così esperienze di vacanza indimenticabili. Un luogo perfetto per attività estive e invernali di ogni tipo. Naturalmente, qui si può anche trovare pace e relax sopra la regione del Traunsee. La regione escursionistica del Feuerkogel offre oltre 50 chilometri di sentieri mozzafiato. Ammirate l'alba dall'Alberfeldkogel (escursione di un'ora) o godetevi un'escursione circolare nella Edeltal. Al ritorno, un rifugio completamente attrezzato con sauna interna è a vostra disposizione. È raggiungibile solo con la funivia o a piedi (circa 3 ore di cammino). I rifugi di Salisburgo sul Feuerkogel possono essere prenotati anche indipendentemente dagli orari di funzionamento della cabinovia (chiusura annuale aprile-maggio o novembre-metà dicembre). I biglietti per la cabinovia devono essere acquistati in loco alle tariffe standard (circa 70,00 euro a persona a settimana).

I biglietti settimanali o per più giorni possono essere prenotati con il proprietario prima dell'arrivo. È possibile ordinare in anticipo diversi servizi di ristorazione. Questo include, ad esempio, un servizio di consegna della spesa e dei pasti. È possibile prenotare anche la colazione o la mezza pensione. Il trasporto bagagli è disponibile sia in estate che in inverno (estate 15,- a viaggio/inverno 25,- a viaggio).
I generi alimentari più importanti, come le paste per la colazione, sono sempre disponibili nel minishop direttamente nel villaggio di baite.

Riguardo la casa vacanze

Caratteristiche
  • Costruito con: Legname
  • Vista panoramica mare/lago
  • Vista panoramica su montagne
  • Animali: 2
  • Costruzione (anno): 2006
  • La nostra classificazione stelle: 3
  • Ospiti: 10
Dotazioni
  • Sauna
  • 1 TV
  • TV satellitare
  • Internet connessione via cavo
Stanze
  • Cucina: acqua calda e fredda
  • Bagno n° 1
    • Acqua calda e fredda , Doccia
  • Bagno n° 2
    • Acqua calda e fredda , Doccia
  • Camera letto n° 1
    • Letto a castello (4 Posti)
  • Camera letto n° 2
    • Letto matrimoniale (2 Posti)
  • Camera letto n° 3
    • Letto matrimoniale (2 Posti)
  • Camera letto n° 4
    • Letto matrimoniale (2 Posti)
  • Soggiorno cucina
  • WC n° 1
    • WC: lavabo esterno
  • WC n° 2
    • WC: lavabo esterno
Servizi
  • Forno elettrico
  • Frigorifero
  • Surgelatore : 50 l
  • Macchina da caffè
  • Aspirapolvere
Riscaldamento/energia
  • idonea anche per l'inverno
  • Riscaldamento autonomo
  • Stufa a legna
Esterni
  • Terreno naturale : 200 Metri quadrati
Nelle vicinanze
  • Distanza da aeroporto: SZG : 96 km
  • Distanza da negozio/i: 4 km
  • Ristorante più vicino: 100 m
  • Impianti di risalita/ski lift: 50 m
  • Distanza balneazione/nuoto più: 3 km (Lago)
  • Località sciistica più vicina: 50 m ( Feuerkogel )
  • Città più vicina: 20 km ( Bad Ischl )
  • Ricorda che le distanze indicate sono approssimative e si riferiscono in linea d'aria dalla proprietà.

Luoghi nelle vicinanze:

    Calcola distanza