Il piano terra a pianta aperta è composto da un'accogliente zona giorno con TV e camino, collegata alla zona pranzo e alla cucina con elettrodomestici di alta qualità. Da qui si accede direttamente alla terrazza. La villa dispone di 4 camere da letto, 4 bagni privati e un bagno per gli ospiti. Una delle camere da letto si trova al piano terra, mentre le altre tre sono al primo piano. Le camere da letto sono tranquille e romantiche, con vista sulla natura pacifica.
Grazie all'ampio giardino verde, alle altalene per i bambini e al campo da calcio a 50 metri di distanza, la villa è il luogo ideale per una vacanza in famiglia.
La bella terrazza coperta con area salotto è il luogo ideale per sorseggiare un drink rinfrescante mentre si preparano deliziosi pasti sul barbecue e si gustano nella zona pranzo coperta.
Villa Natura Mikulezi offre un parcheggio privato per un massimo di 3 auto, la connessione WiFi e una taverna tradizionale.
La Villa Natura Mikulezi si trova in un piccolo villaggio chiamato Brgod, vicino a Trget. Trget è un piccolo villaggio di pescatori vicino a Labin. Molto più tranquillo e lontano dal trambusto delle grandi città costiere, Trget offre tutto ciò di cui si può avere bisogno: ristoranti, bar e supermercati sono a breve distanza in auto. Ci sono diverse piccole spiagge abbastanza vicine alla villa. Il paesaggio mozzafiato è perfetto per una vacanza attiva: vela, ciclismo o escursionismo - tutto è vicino, dovete solo scegliere ciò che più vi aggrada. Le affascinanti città di Labin e Rabac sono a breve distanza dalla villa. Labin è il centro storico e amministrativo dell'Istria orientale. La zona è un paradiso per gli amanti della storia e dell'arte con il suo ricco patrimonio culturale e architettonico. Le ripide e tortuose vie del centro storico ospitano palazzi storici ben conservati, numerose gallerie d'arte e atelier. Nei mesi estivi vengono organizzati diversi festival di musica jazz e classica. La città costiera di Labin è Rabac, un ex villaggio di pescatori e oggi una graziosa cittadina costiera con molte spiagge di ghiaia e ottimi ristoranti. È possibile noleggiare una barca ed esplorare le insenature nascoste lungo la costa, oppure fare una gita di pesca in un peschereccio. La sera Rabac è un luogo meraviglioso per passeggiare in riva al mare e cenare in uno dei tanti ristoranti di pesce con terrazze sull'acqua. Rabac è conosciuta come la "perla del Golfo del Quarnero" per la sua atmosfera di piccolo villaggio di pescatori, le baie mozzafiato e l'acqua cristallina.