Questa è una casa vacanze di Fincallorca.
Come un frutto che mantiene ciò che promette il suo involucro esterno, anche l'interno non delude: maiorchino, con i piedi per terra, luminoso e fiorito. Una brezza fresca sembra soffiare attraverso la casa e le tende ariose danno un tocco di leggerezza all'ambiente. L'ampia zona giorno, cucina e sala da pranzo a pianta aperta è circondata da accoglienti divani blu brillante che invitano a immergersi in una serata di cinema. Naturalmente, potete anche abbandonarvi al regno dei sogni nelle camere da letto piacevolmente semplici con letti in legno massiccio; le camere da letto sono arredate con una scelta di mobili di colore più scuro o più chiaro e una delle camere da letto superiori ha accesso diretto a un balcone riparato con una magnifica vista sugli alberi e sulle montagne circostanti. Se dormite qui, potete lasciare la porta aperta. I bagni, uno al piano terra e uno al piano superiore, sono condivisi da due camere. Resta solo da menzionare la cucina moderna e ben attrezzata con il suo posto al sole, alle cui pareti sono appese le verdure fresche e croccanti del mercato settimanale di Campos: un paradiso per i vegetariani e gli amanti del cibo crudo, se non fosse per il fantastico barbecue in muratura proprio fuori dalla porta, che chiede solo di essere usato. Sarebbe un peccato non... Provate!
In un paesaggio dominato da mucche e campi, è facile farsi venire l'appetito. Oltre al suo centro medievale, l'accogliente cittadina di Campos offre alcuni spunti culinari, come l'affascinante bistrot Moda Café e la Pastisseria Pomar, nota in tutta l'isola per i suoi dolci alle mandorle. Ma se d'estate i piedi iniziano a prudere a Ca Na Carmen, vi consigliamo di fare una gita sulla punta meridionale di Maiorca. A Colònia de Sant Jordi, i ristoranti e i caffè sul porto invitano a godersi la vista sul mare. Fate una gita in barca di 30 minuti fino a Cabrera (letteralmente isola delle capre), scoprite l'incantevole luce della grotta blu o semplicemente rinfrescatevi nell'acqua cristallina. Non vi sembra un paradiso in terra?
In una posizione assolutamente tranquilla e rurale, ma a pochi chilometri lungo la Ma-19 dal piccolo villaggio di Campos con negozi e supermercato, la Villa Mediterranea Ca Na Carmen attende gli ospiti che desiderano esplorare il sud dell'isola. Santanyi, Ses Salines e Colònia de Sant Jordi, sulla punta dell'isola, non sono ancora invase dai turisti e offrono meravigliose spiagge naturali di sabbia come Es Trenc o la piccola Cala Santanyi, oltre a suggestive passeggiate costiere.