Questa è una casa vacanze di Fincallorca.
All'interno della villa troverete un mix di gusto e allegria, con mobili bianchi e rustici in legno. Eleganti archi a tutto sesto al posto delle porte collegano le singole stanze e trasmettono un'ariosa sensazione di spazio. Una scala a chiocciola rustica conduce dalla zona d'ingresso alla torre. Qui si trova una delle camere doppie con bagno privato. L'accogliente soggiorno al piano terra con camino e grande TV a schermo piatto è direttamente adiacente alla moderna cucina completamente attrezzata. Decorata in bianco con un piccolo tavolo, ideale come contenitore o per la prima colazione, sfocia nella sala da pranzo, dove un grande tavolo in legno invita a banchettare. Su questo piano si trovano uno dei bagni con doccia, il WC per gli ospiti e altre tre camere matrimoniali. In un sapiente mix di vecchio e nuovo, tutte le camere sono arredate con gusto e attenzione ai dettagli. Pratici armadi a muro offrono ampio spazio per i bagagli delle vacanze. Altre due camere, ciascuna con il proprio bagno, si trovano direttamente accanto alla casa principale in un edificio separato. Ideale per una vacanza con la famiglia (allargata) o con gli amici.
Che panorama! Dalla vostra villa rustica Casa Fina, situata a sud-est, potrete godere di una vista travolgente sulle colline circostanti e sul Puig de Sant Salvador, alto 500 metri, su cui troneggia l'omonimo monastero. Attraverso la vicina strada di campagna, è possibile raggiungere in 5 minuti d'auto la fiorente cittadina di Felanitx, che offre tutto il necessario per la vostra vacanza in villa, compresi supermercati, farmacie e ristoranti. Le meravigliose spiagge di Cala Murada, Cala Tropicana o Cala Marçal distano meno di 13 km.
Per rinfrescarsi nelle giornate più calde, vale sempre la pena visitare le mistiche grotte del drago, le Cuevas del Drach, vicino a Porto Colom: un impressionante sistema di stalattiti sotterranee e grotte sottomarine.