Situata su un ampio e verde terreno con giardino, questa affascinante Mazet provenzale è arredata con gusto. La zona giorno, luminosa e confortevole, dispone di una moderna cucina attrezzata e di un'accogliente area salotto che conduce a una spaziosa terrazza esposta a sud. Qui potrete gustare i vostri pasti con il barbecue.
Siete in una posizione ideale ai margini dell'incantevole villaggio di Jaujac, molto vicino al limpido e selvaggio fiume Lignon con la sua spiaggia balneabile ai piedi delle colate di basalto. Il villaggio è caratterizzato da un'atmosfera amichevole, da strade antiche e dall'onnipresente patrimonio vulcanico. Jaujac ospita tre diversi castelli: il Chateau de Castrevieille, il Chateau de Rochemure e il Chateau du Bruget. A pochi passi dalla piazza del mercato si trova il quartiere medievale di Le Chastelas, con i suoi antichi vicoli in pietra e le sue viste panoramiche sul villaggio e sul lontano vulcano.
Fate escursioni nella magnifica regione dei sette laghi, circondata da boschi di castagni e dalle gole uniche dell'Ardeche. Gli amanti della natura possono esplorare i dintorni a piedi o in mountain bike. Vi aspettano altre attività come il kayak a Vogue e grotte famose come l'Aven d'Orgnac. Il parco animali di Lussas e il parco divertimenti Isla Cool Douce a Chauzon sono splendide mete di escursioni per tutta la famiglia.