Situata su una penisola selvaggia, non lontano dal famoso solco di Talbert, questa casa accogliente alla fine di un vicolo cieco è il luogo ideale per trascorrere una piacevole vacanza in un ambiente tranquillo con vista sul fiume Jaudy. Godetevi la magnifica vista panoramica dal giardino d'inverno e rilassatevi la sera sugli accoglienti divani del soggiorno in un'atmosfera rustica.
Godetevi qualche ora all'aperto nel giardino, magari con una tazza di caffè sulla terrazza, mentre i vostri bambini giocano felici. Più tardi, potrete gustare una deliziosa cena al barbecue.
La buona posizione della casa la rende il punto di partenza ideale per emozionanti escursioni nei dintorni. Da un lato c'è la costa di granito rosa, tra cui Plougrescant con il suo campanile pendente, la sua casa tra le rocce - l'Abisso - Porto Bianco con le sue spiagge di sabbia bianca e i suoi alti pini marittimi. Dall'altra parte, Paimpol, passando per lo Château de la Roche Jagu, l'Abbazia di Beauport, il Tempio di Lanleff, il mulino Craca di Plouézec. Trascorrete una giornata sull'isola dei fiori di Bréhat.
Tornerete dalla vostra vacanza in questa bella casa vacanze con ricordi indelebili!