Prima fila sull'acqua con vista libera sul mare dalla terrazza e dai soggiorni rivolti a ovest. Qui avrete un'opportunità davvero speciale di vivere nel mezzo della splendida natura di Nordsamsø con una fantastica vista sul mare. Rilassatevi nel soggiorno, che vi accoglie con una stufa a legna e viste panoramiche sul Kattegat, dove potrete ammirare il tramonto e, con un po' di fortuna, vedere un branco di focene nell'acqua o dei cervi sulle colline. Lasciatevi tentare dalle delizie culinarie, poiché la casa dispone di una cucina ben attrezzata per ogni tipo di cottura e potete fare un barbecue all'aperto. Mettetevi comodi in cucina e approfittate dell'accesso diretto alle terrazze, che si affacciano sia a est che a ovest.
La casa si trova alla fine di un vicolo cieco, lontano dai vicini più vicini, in mezzo a una natura aperta e selvaggia, dove potrete godere di pace e tranquillità indisturbate. Potrete indugiare su una delle due terrazze o semplicemente sedervi con un bicchiere di vino davanti alla vista pittoresca del paesaggio costiero e del mare. La proprietà conduce direttamente all'acqua e dispone di un proprio sentiero e di gradini che conducono direttamente alla spiaggia.
Vivete Samsø con tutti i sensi! Scoprite questa versatile isola danese, che non è solo un paradiso tranquillo e verde per le vacanze, ma anche autosufficiente grazie all'energia rinnovabile del sole, del vento e della biomassa. L'isola offre anche numerose specialità culinarie. Non perdetevi queste delizie culinarie: un buon posto per assaggiare le prelibatezze locali è il birrificio, che si trova alla periferia di Nordby.
Le numerose attività dell'Isola del Nord sono facilmente raggiungibili. Visitate, ad esempio, il Labirinto di Samsø, con informazioni interessanti sulla flora e la fauna dell'isola, che affascina grandi e piccini ed è considerato il labirinto più grande del mondo! Anche il Teatro dell'Opera di Søholm, vicino alla chiesa di Nordby, è un'attrazione culturale facilmente raggiungibile, mentre la mostra allestita nel vecchio ufficio postale, oggi adibito a biblioteca, fornisce informazioni sulla storia dell'isola.