L'affascinante e curata casa vacanze vi accoglie con la sua classica facciata in legno scuro. All'interno troverete un ambiente personale e accogliente con uno stile decisamente retrò. La cucina e la zona giorno sono apertamente collegate e costituiscono un punto focale naturale per i vostri pasti, i giochi condivisi, le ore di intimità accanto alla stufa a legna e le lunghe conversazioni.
La casa si trova alla fine di un tranquillo vicolo cieco, leggermente rialzata nel terreno e circondata da un ampio parco naturale. Godetevi il vostro caffè mattutino in pace e tranquillità nell'invitante veranda coperta. Sulle terrazze e nelle aree circostanti si può prendere il sole, fare il barbecue, giocare o semplicemente godersi la pace e la tranquillità. Il giardino è un piccolo paradiso per la biodiversità.
La posizione nelle immediate vicinanze delle dune, della spiaggia e della piantagione consente un facile accesso al mare. Preparate la vostra attrezzatura da bagno, andate in acqua e trascorrete la giornata facendo attività in spiaggia. Oppure prendete per mano i bambini ed esplorate la piantagione e i bunker vicini. Oltre alla natura e alla fauna uniche di Fanø, l'isola offre anche luoghi incantevoli dove è possibile passeggiare tra negozi interessanti e trovare ristoranti di ogni fascia di prezzo. Dalla primavera alla fine dell'estate, Fanø offre anche una serie di eventi culturali.
























