La casa più piccola è stata progettata come studio. Al piano terra si trovano un soggiorno, una sala da pranzo e una cucina, mentre al primo piano c'è una camera da letto con un letto matrimoniale e un letto aggiuntivo per 2 persone.
A vostra disposizione anche una cucina estiva con area benessere. Se preferite stare all'aperto, nel giardino c'è un'invitante piscina accanto alla quale potrete godervi il caldo e soleggiato clima istriano. Potete anche fare una passeggiata fino alla spiaggia, che dista solo 500 metri dalla villa. La sera potrete preparare le specialità culinarie della regione nella cucina all'aperto. A vostra disposizione anche una sauna, una vasca idromassaggio e 2 biciclette.
IMPORTANTE: Villa Bruna non è una casa per feste! La casa vacanze, di recente costruzione, si trova a Pore. Durante il vostro soggiorno in Istria, visitate la Basilica Eufrasiana (patrimonio culturale dell'Unesco) nel centro storico di Pore. La basilica fu costruita nel VI secolo in stile bizantino. È una delle opere d'arte più belle del mondo. Pore è una città con un ricco patrimonio culturale. Naturalmente, potete anche semplicemente godervi la prima spiaggia. Pore è un'attraente destinazione turistica in quanto è possibile praticare diversi sport (tennis, beach volley, calcio, equitazione, ciclismo, escursionismo, sport acquatici).