Questa è una casa vacanze a Fincallorca.
Se viaggiate con due o tre famiglie o con una coppia di amici, la Finca Can Riera dEs Trenc è semplicemente perfetta per ospitare fino a dodici persone, soprattutto perché l'alloggio è previsto nella casa principale e nella pool house. Quattro camere doppie si trovano nella casa principale e le altre due nella dependance. Ciò che è particolarmente comodo è che 5 delle 6 camere hanno il proprio bagno, che insieme a un altro bagno fa un totale di 6 lavandini completi, in modo da mantenere meravigliosamente la privacy. I bagni sono stati ristrutturati con grande attenzione ai dettagli e presentano piastrelle personalizzate, docce a filo pavimento, lavabi accattivanti e un look chic in generale. Anche le camere da letto con aria condizionata sono caratterizzate da un concetto cromatico uniforme (!). L'effetto è piacevole e sobriamente senza tempo, con il bianco con accenti grigi e beige che aggiungono una piacevole luminosità alle travi e alle porte in legno. Il legno, materiale innegabilmente caldo, trova comunque il suo spazio, come nel soggiorno inondato di luce con il suo camino, l'atmosfera luminosa dei divani e il concetto di illuminazione indiretta per un'accoglienza senza pari. Particolarmente bello il tavolo da pranzo con la sua spessa tavola di legno. Una spaziosa cucina in stile rustico e minimalista con frontali in legno. Un'accogliente zona salotto e i colori tenui delle pareti completano il quadro di una cucina di campagna all'avanguardia e dal comfort assoluto. Entrambe le aree sono state progettate per far sentire gli ospiti in vacanza come a casa propria, in uno stile cottage di tendenza. Il proprietario ci è chiaramente riuscito. Di tanto in tanto, tuttavia, vorrete lasciare la proprietà da sogno Can Riera d'Es Trenc per esplorare e capire il bellissimo sud dell'isola con escursioni facili e divertenti che possono portarvi a un campo da polo o alla spiaggia.
Nel tranquillo sud dell'isola, potrete sperimentare la vita nella campagna di Maiorca, dove ancora oggi si estrae il sale, da cui il nome della città, Ses Salines. Non vale la pena visitare Campos, Ses Salines o Santanyí solo nei giorni di mercato. Qui potrete scoprire il periodo d'oro dell'architettura maiorchina passeggiando tra le case in pietra arenaria dorata, grigia e bianca.
La finca si trova tra il villaggio e la spiaggia. Per gli amanti della natura, la finca è un buon punto di partenza per escursioni a piedi o in bicicletta e per osservare fenicotteri e uccelli migratori quando è il momento di fare un'escursione dalle saline di Campos. La posizione della finca è quindi ideale per iniziare itinerari che portano a splendidi villaggi costieri e spiagge da sogno come la spiaggia naturale con acque cristalline di Es Trenc. Puro relax!
L'incantevole Villa Can Riera d'Es Trenc si trova nel quadrante di Campos, Ses Salines, Colonia de Sant Jordi ed Es Trenc, nella splendida regione meridionale di Maiorca, dove l'agricoltura, gli uliveti e la produzione di sale dominano il quadro generale. Gli acquisti per le necessità quotidiane possono essere fatti a Campos o a Ses Salines, dove ogni martedì o giovedì si svolge il mercato agricolo settimanale. Particolarmente degna di nota è la vicinanza alle bellissime spiagge della costa meridionale, Ses Covetes o Es Trenc, che distano solo 6 km.