La villa, arredata e attrezzata in modo attraente, è stata decorata di recente nel 2019 e il bagno è stato modernizzato nel 2021. Offre un'atmosfera luminosa e ariosa con due camere da letto e un divano letto nell'ampio soggiorno al piano superiore.
La spaziosa terrazza al piano terra si affaccia sul porto di pesca sottostante. Su entrambe le terrazze si può godere del sole mattutino, ma durante il giorno, con il caldo più intenso, qui c'è ombra. Una vite attraversa la ringhiera della terrazza, l'uva è matura alla fine di settembre.
Njivice, un tempo villaggio di pescatori, si trova quasi esattamente a metà strada tra la regione di Kotor, patrimonio mondiale dell'UNESCO, e la città vecchia di Dubrovnik e offre un punto di partenza ideale per esplorare il Montenegro e la Croazia.
Dalla strada, una scala pubblica conduce alla porta d'ingresso e poi al porticciolo con l'adiacente spiaggia di ghiaia e ciottoli. Dietro la proprietà si trova una piccola area con un albero di limoni e fili per il bucato.
Nelle vicinanze si trova un parcheggio custodito per due auto.
Godetevi la vostra vacanza in questa bella casa vacanze vicino al mare!