Trascorrete giornate rilassanti in questa casa vacanze sull'IJsselmeer. La casa offre un accesso diretto all'acqua, ideale per escursioni in barca, che potrete noleggiare nelle vicinanze. Mettetevi comodi nella luminosa zona giorno con grandi finestre. Il divano permette di trascorrere serate accoglienti con vista sull'acqua. Preparate i vostri pasti nell'accogliente cucina con ampio spazio per il lavoro.
Uscite sulla terrazza parzialmente coperta, sedetevi al tavolo da giardino o rilassatevi sui mobili del salotto. La terrazza si estende fino al molo, dove vi aspetta l'acqua. Godetevi la vista, osservate le barche che passano o partite per il vostro prossimo tour.
Passeggiate nel centro storico di Lemmer con i suoi ponti, caffè e piccoli negozi. Fate una gita di un giorno a Sneek o Heerenveen. Scoprite il sito patrimonio mondiale dell'UNESCO di Woudagemaal, l'ultima stazione di pompaggio a vapore attiva al mondo. L'IJsselmeer offre spiagge poco profonde per gli amanti del nuoto e anche i ciclisti troveranno condizioni ideali lungo le dighe.