Questa casa restaurata con amore - un ex ovile - vi accoglie in un'ampia tenuta con antichi sentieri, boschi rigogliosi e dolci colline. Per colazione, assaporate il millefiori e il miele di castagno prodotti nell'apiario in loco e chiacchierate sulla sedia a dondolo con un bicchiere di vino pregiato proveniente dal vigneto dell'agriturismo toscano in cui soggiornate.
Godetevi suggestivi barbecue sulla vostra terrazza, passeggiate nel castagneto secolare o nei resti di un tipico mulino toscano in pietra. Godetevi l'atmosfera tranquilla in un luogo accogliente mentre i vostri bambini giocano alla scoperta della natura e ammirate la vista sulle colline toscane fino al mare di Grosseto - nelle giornate più limpide si può persino vedere la Corsica.
Scoprite luoghi misteriosi come Castel Vaiolo, dove è stata scoperta una tomba etrusca, lungo i sentieri storici della tenuta. In quest'area sono stati ritrovati importanti reperti storici, oggi visibili nel Museo di Arcidosso. Vivete il Monte Amiata in tutte le sue sfaccettature: In estate si possono fare escursioni a piedi, in bicicletta o a cavallo, mentre in inverno si può passeggiare nel paesaggio innevato, sciare o rilassarsi nelle famose terme di Saturnia, San Filippo e Bagnore.