Questa casa incanta per il fascino toscano e l'atmosfera accogliente senza tempo. I pavimenti in cotto, i soffitti con travi in legno e il camino aperto conferiscono all'ambiente calore e carattere, mentre le ampie finestre lasciano entrare una luce soffusa. Tra mobili antichi, libri e dettagli amorevoli, si percepisce immediatamente l'anima della casa di campagna, che invita a soffermarsi e a rallentare. Qui si può leggere, chiacchierare o semplicemente godersi la vista sul giardino.
All'esterno, vi aspetta un ampio giardino dove potrete godere appieno della tranquillità della campagna toscana. Potete sdraiarvi su una sedia a sdraio sul prato, leggere un buon libro o semplicemente lasciare che il vostro sguardo vaghi sul verde lussureggiante. Nelle giornate più calde, la piscina invita a fare un tuffo rinfrescante, mentre l'area salotto ombreggiata è ideale per cenare all'aperto.
Passeggiate nella suggestiva Piazza Grande di Arezzo e lasciatevi incantare dalle facciate medievali, dagli invitanti caffè e dal famoso mercato dell'antiquariato. Ammirate gli affreschi di un artista italiano nella maestosa Basilica di San Francesco, che sono tra i più importanti capolavori del Rinascimento. Le dolci colline della regione invitano a rilassanti passeggiate tra uliveti e vigneti, prima di gustare un bicchiere di Chianti in un piccolo ristorante di paese la sera.

















































