L'arredamento è funzionale. Entrate nella zona giorno e mettetevi comodi sulla semplice area salotto, mentre la luce del giorno entra dalla porta a vetri. Utilizzate il tavolo da pranzo per i pasti in comune e aprite la porta della terrazza per collegare gli spazi interni ed esterni.
Uscite nel piccolo giardino e accomodatevi sotto la terrazza coperta. Le piante mediterranee fanno ombra e creano un'atmosfera riparata. Rilassatevi su una sedia a sdraio e godetevi la vista sul verde dietro la casa.
Esplorate i dintorni di Cargèse in Corsica e fate una passeggiata fino alle due chiese del villaggio, che si fronteggiano e formano un particolare contrasto culturale e storico. Seguite il sentiero che porta alle spiagge di Perù o Chiuni, che offrono entrambe acque dolcemente digradanti e splendidi tratti di costa. Una gita all'impressionante paesaggio roccioso delle Calanche di Piana, a circa trenta minuti di distanza. Potete anche visitare il porticciolo di Cargèse e osservare le barche prima di concludere la serata in uno dei ristoranti della costa.














