Questa è una casa vacanze a Fincallorca.
Il piano terra della casa è a pianta aperta. Innanzitutto, si entra in un salotto arredato in modo accogliente, dove si possono ammirare le fiamme del camino o guardare l'azione sul televisore widescreen, che vi tiene in contatto con la vostra casa grazie alla moderna tecnologia satellitare. Non meno accogliente è la sala da pranzo adiacente con cucina, anch'essa dotata di camino. Qui c'è spazio sufficiente per servire un menù adeguato a un gruppo numeroso di viaggiatori. Il colore dominante è il bianco, che crea un'atmosfera luminosa e invitante. Piccoli dettagli come pareti in pietra naturale sparse, motivi floreali alle pareti, quadri e mobili in legno di buon gusto creano accenti sapienti e fanno sentire subito a casa. Parte del relax avviene durante il sonno, quando il subconscio ricorda la leggerezza della giornata. La zona notte, con un totale di sei camere matrimoniali, si trova al piano superiore, raggiungibile dal soggiorno. Anche due dei tre bagni della casa si trovano al piano superiore. Uno di questi ha anche una vasca da bagno, dove ci si può preparare per un sonno accogliente.
Infine, a Villa Ceratonia c'è molto da scoprire! Innanzitutto il vino, che ha un ruolo molto importante in questa parte dell'isola. Ciò è evidente nell'idilliaco villaggio di Binissalem (a 2,5 km di distanza), dove è possibile visitare le bodegas e fare una piccola degustazione di vino. Ogni anno, dopo la vendemmia, si tiene un festival del vino di due settimane che attira molti visitatori. Alcuni visitatori arrivano in treno, che collega le regioni dell'isola e passa ogni 20 minuti per tutto il giorno. Potrete sentire questo treno dalla vostra proprietà. Grazie alla vostra posizione centrale, potrete scoprire le particolarità delle diverse zone della costa. Potrete decidere ogni giorno se andare sulla costa meridionale dell'isola, con la vivace capitale Palma, o sulle spiagge incontaminate del nord. Anche le montagne di Tramuntana sono facilmente raggiungibili e sono perfette per lunghe escursioni.
La città di Binissalem, famosa per il suo vino di qualità, dista solo 2,5 chilometri da Villa Ceratonia. Qui è possibile visitare il mercato del venerdì e acquistare vino e altre prelibatezze locali. La capitale dell'isola, Palma, con la sua vasta gamma di attrazioni, è a soli 30 minuti di auto. Tuttavia, se preferite trascorrere la giornata in spiaggia, vi consigliamo le spiagge di Alcúdia e Pollença sulla costa settentrionale.