Questa imponente casa incanta per il suo fascino rustico e l'atmosfera calda e accogliente. La combinazione di vecchie travi in legno, pavimenti in cotto e dettagli curati crea la sensazione di soggiornare in una tradizionale villa di campagna italiana. Nella spaziosa sala da pranzo si può mangiare insieme su lunghi tavoli, degustare vini regionali e godersi la vista del caminetto.
Rilassatevi nell'ampio spazio esterno a bordo piscina, nuotate qualche vasca o fate una partita di pallanuoto. Godetevi la pace e la tranquillità, il caldo clima mediterraneo e la fantastica vista sulle verdi colline su un lettino sotto l'ombrellone. Nel frattempo, i bambini possono correre e giocare e provare la struttura per l'arrampicata e lo scivolo.
Passeggiate tra i tortuosi vicoli del centro storico di Cicerale, scoprite la Chiesa di San Giorgio e respirate la storia secolare di questa antica comunità montana. Il paesaggio circostante, con i suoi dolci pendii, gli uliveti e la vista sulla valle del Fiume Alento, invita a fare escursioni e a vivere esperienze nella natura in cui è possibile percepire la pace e lo spazio. La regione è nota anche per la coltivazione dei ceci, quindi non mancate di assaggiare la specialità del cece di Cicerale in una delle trattorie a conduzione familiare.













































